Calcio

Calcio, Maran: "Viviamo un momento inspiegabile"

Il tecnico dei sardi: "Reagire subito, dobbiamo ritrovare fiducia"
Credits © Ansa Rolando Maran tecnico del Cagliari
Rolando Maran tecnico del Cagliari
Viviamo un momento particolare e inspiegabile. Dobbiamo avere la consapevolezza che domenica si deve e si può ripartire. Sono convinto che in questi giorni troverò una squadra che avrà fortemente questo desiderio per mettere da parte questo periodo".

Dopo la netta sconfitta per 4-1 in Coppa Italia contro l'Inter, il tecnico del Cagliari Rolando Maran si concentra immediatamente sulla sfida di campionato contro il Brescia in programma domenica prossima al Rigamonti. A San Siro i rossoblu' incassano la quinta sconfitta di fila tra Serie A e Coppa Italia in una serata complicata fin dai primi secondi di gioco con il gol lampo di Lukaku: "Dopo pochi secondi è arrivato l'errore per il vantaggio dell'Inter, è stata una cosa incredibile - ha commentato Maran nel post partita - Ha condizionato tutto il primo tempo mentre nel secondo è andata un pò meglio anche se dobbiamo far meglio.

"In una serata così saremmo pazzi a parlare di mercato. Io devo risolvere i problemi in campo, è la prima necessità e noi da domani lavoreremo per tornare a sorridere". La chiosa finale: "Abbiamo alcune cose dalle quali ripartire migliorando alcuni aspetti, ora c'è un momento in cui dobbiamo combattere con grande carattere e sono convinto di vedere questa voglia già da domani".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio