Calcio

Calcio | Serie A: il Milan vince a Brescia, decide Rebic

Rossoneri alla 3ª vittoria consecutiva, 'rondinelle' ferme in zona retrocessione
Il Milan di Zlatan Ibrahimovic supera in trasferta 1-0 il Brescia e continua la sua striscia positiva arrivata a 3 vittorie consecutive in campionato.     

La rete decisiva e' stata realizzata da Ante Rebic al 71° minuto di gioco. L'attaccante esterno croato e' stato pronto a sfruttare un tentativo maldestro di rilancio di Chancellor, difensore venezuelano delle rondinelle, spingendo la palla in rete da posizione ravvicinata.

Un successo sofferto quello dei rossoneri di Stefano Pioli che ha ringraziato il suo portiere, Gianluigi Donnarumma, per essere riuscito a neutralizzare diverse azioni da gol create dalla squadra di Eugenio Corini. Due i gol annullati dal Var, uno per parte, per posizione di fuorigioco rispettivamente di Torregrossa e Ibrahimovic (autore poi dell'assist per il gol, non convalidato, di Castillejo).

Nel finale solo la traversa ha potuto fermato il tiro potente del terzino milanista Hernandez, lesto a scappare in contropiede e a trovare lo spazio per inquadrare la porta. Grazie a questa vittoria il Milan supera il Cagliari al sesto posto in classifica e con 31 punti entra in zona Europa League. Il Brescia resta penultimo, con 15 punti, in piena zona retrocessione.

JPI

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio