Calcio

Lazio

Calcio, Zoff: "I meriti della Lazio? Una buona gestione"

"Se non si montano la testa, questa squadra può far molto bene"
Credits © Ansa Lazio
Lazio
"La Lazio gioca veramente bene, ne ha dato misura con la Juve".

Dino Zoff ai microfoni di Radio anch'io sport promuove a pieni voti la formazione guidata da Simone Inzaghi e ha parole di elogio per tutti i biancoelesti: "Buona squadra, buoni giocatori, buon tecnico, a monte di tutto ci sono Tare e Lotito. Il club dà la linea e fa le cose giuste".

Alla domanda se questa sia una Lazio da scudetto, Zoff risponde "vediamo già alla prossima partita, la reazione, a volte ha perso le partite quando era padrona assoluta del campo. Con la juve è stata straordinaria, è nelle corde di questa Lazio. Ora non deve montarsi la testa, se trova la convinzione proprio intima può far molto bene. Però adesso non esageriamo".

"A Napoli hanno fatto cose che non si dovrebbero mai fare in una squadra". Dino Zoff commenta così il difficile momento della squadra di Carlo Ancelotti.

"Non voglio entrare nel merito delle polemiche, e dire se hanno ragione i giocatori o ha ragione la presidenza, dico che non si deve arrivare a queste posizioni così pubbliche e eclatanti, che sono poi più difficili da chiudere".

"Il Napoli - ha aggiunto Zoff - penso si possa mettere in riga e tornare a giocare per la Champions. L'importante è ritrovare l'unità"

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio