Calcio

Juventus

Champions, Sarri: "Ora migliorare in campionato"

Il tecnico della Juve: "In Champions siamo più determinati"
Credits © Ansa Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
"Era importante avere equilibrio. Noi arrivavamo da una partita persa e per un lungo tratto abbiamo fatto una buona partita".

Maurizio Sarri ha commentato la vittoria della sua Juventus a Leverkusen per 2-0 nella sesta e ultima partita della fase a gironi di Champions League.

"Stasera abbiamo incontrato una squadra che sta facendo risultati importanti, la partita é stata combattuta nel primo tempo e poi quando loro hanno calato il ritmo noi siamo usciti bene. Poteva anche essere piú difficile".

Sulla prestazione delle squadra ha aggiunto: "I difensori hanno fatto molto bene tutti e quattro. Cuadradro per essere alla prima partita in quel ruolo ha sofferto la prima mezzora poi ha fatto discretamente. Rabiot é andato in crescendo e nella parte centrale del secondo tempo ha fatto bene".

"Il regista con l'Udinese? Ma vediamo un attimo, speriamo di recuperare Bentancur. Il problema non é l'uno o l'altro ma mantenere il livello di applicazione di stasera".

E stasera si é rivisto il tridente per piú tempo rispetto alle uscite precedenti: "Abbiamo affrettato a farlo, ho avuto la sensazione che gli avversari stavano calando a livello difensivo. Abbiamo pensato fosse il momento di farli giocare tutti e tre insieme e hanno risposto bene".

Si é vista una Juve diversa a livello di intensitá rispetto al campionato: "Non é che in campionato non lo facciamo mai, ma ci sono situazioni in cui abbiamo un livello determinazione piú bassa rispetto alla Champions - ha concluso Sarri - soprattutto nel post-Champions con squadre di media-bassa classifica. Su questo dobbiamo migliorare".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio