Calcio

Calciomercato

Il Milan pensa a Kean per gennaio

Secondo il 'Guardian' Raiola sta tentando di riportare in Italia l'ex juventino
Credits © Ansa Kean
Kean
Deluso dall'esperienza inglese cominciata appena tre mesi fa (solo 4 presenze da titolare, di cui appena due in campionato) Moises Kean sta pensando di lasciare la Premier per far ritorno in Italia fin dalla prossima finestra di mercato invernale.

Lo scrive il quotidiano 'The Guardian' precisando che il manager del giocatore, Mino Raiola, ci sta già lavorando e non a caso ha avuto contatti con il Milan, intenzionato a rinforzarsi in attacco a gennaio.

Oltretutto Kean è stato mandato in tribuna dall'allenatore Marco Silva in occasione dell'ultimo match di campionato, per essersi presentato in ritardo alla riunione tecnica e ciò avrebbe rafforzato la sua decisione di lasciare l'Everton.

Così, secondo il 'Guardian', "il discorso con il Milan si sta facendo serio", sembra sulla base di un prestito. Ma i rossoneri sarebbero intenzionati a puntellare anche il centrocampo, e il giornale inglese indica in Granit Xhaka l'obiettivo del club 7 volte campione d'Europa. Lo svizzero è in rotta con l'Arsenal.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio