Calcio

Mancini: "Sarà una bella partita, la Bosnia non ha nulla da perdere"

"Faremo del nostro meglio perché anche noi vogliamo vincere"
Credits © getty
"E' più probabile che parta dall'inizio Belotti". Roberto Mancini sceglie il "Gallo" per la sfida di domani, a Zenica, contro la Bosnia, match valido per le qualificazioni agli Europei del 2020 con gli azzurri già qualificati e le speranze di Dzeko e compagni appese a un filo.

"Per il resto ho due dubbi, uno per il terzino destro, l'altro per il centrocampista, ma decideremo domani mattina dopo l'allenamento", ha spiegato Mancini in conferenza stampa.

"Domani sarà una bella partita, non  avendo niente da perdere loro giocheranno sicuramente per vincere e  sarà una gara interessante".

"La Bosnia qui ha  sempre vinto, quindi sicuramente è uno stadio dove si trova bene. Domani faremo del nostro meglio perché anche noi vogliamo vincere come loro Quindi vedremo alla fine chi sarà stato più bravo, per batterci però dovranno giocare  bene".       

"Quando siamo partiti avevamo tutti dei dubbi sul nostro girone,  pensavamo che Bosnia e Finlandia avevano le possibilità per giocarsi  la qualificazione -prosegue il ct-. Per me è più forte la Bosnia, ma  la Finlandia ha dimostrato di essere più brava e più continua. A  Pjanic e compagni resta la possibilità di andare agli europei tramite  la Nations League".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio