Calcio

Icardi-Mbappè show con il Psg

Riscatto Real in Turchia, manita del Tottenham a Belgrado
Credits © gettyimages
Mauro Icardi lancia il Psg, ormai vicino alla qualificazione così come il Bayern Monaco. Rialzano la testa Real e Tottenham.
Nella serata degli incontri validi per la terza giornata dei gironi di Champions, si prende i riflettori l'argentino ex Inter che sigla una doppietta nel rotondo successo dei parigini (5-0) in casa del Club Brugge.
Nel match del Gruppo A, Icardi firma il vantaggio e il terzo gol (7' e 63'), grande protagonista anche Mbappé autore di una tripletta (61', 79' e 83').

Psg che vola a  quota 9 e resta a +5 sul Real, che ottiene la prima, fondamentale vittoria del girone espugnando non senza difficoltà il caldo campo del Galatasaray: decide il gol di Kroos dopo 18 minuti ed è un gol pesantissimo. Nel primo tempo, grande protagonista il portiere Blancos Courtois con alcuni interventi decisivi.

Nel Gruppo B, resta  a punteggio pieno il Bayern che passa 3-2 in Grecia contro l'Olympiakos. I padroni di casa la sbloccano con El Arabi, rete assegnata con la goal-line technology, la doppietta di Lewandowski ribalta la  situazione in favore dei bavaresi, ancora a segno con Tolisso. I greci accorciano poco dopo riaprono la gara con Guilherme.

Primo successo nel girone per il Tottenham, che si rilancia in Champions. Gli Spurs di Pochettino asfaltano la Stella Rossa (5-0) e l scavalcano in classifica salendo a 4 punti: show firmato dalle doppiette di Kane e di Son e dal gol dell'ex romanista Lamela.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio