Calcio

Sarri all'Allianz Stadium

"L'inchiesta sugli ultrà? La replica di Bernardeschi è esemplare"
Credits ©
L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha parlato in diretta dalla sala stampa dell’Allianz Stadium per presentare il match in programma domani alle 18 contro il Verona di Juric. 

“Abbiamo analizzato poco, ieri eravamo in viaggio, abbiamo preparato dei video da far vedere alla squadra, perché in una buona prestazione ci sono stati due tre momenti in cui siamo stati superficiali, e dobbiamo eliminare questi momenti. Adesso dobbiamo migliorare sulle palle ferme, a me se qualcosa non funziona non piace buttarlo via, preferisco cercare di migliorare".
"L'inchiesta sugli ultrà? La replica di Bernardeschi è esemplare, non può che unire tutti i tifosi della Juventus".

"La squadra deve trovare una organizzazione forte e in questa fase iniziale si trova solo con la continuità in certi ruoli chiave. La maturità di squadra non si raggiunge in  un tempo prestabilito". Continuai Maurizio Sarri sul processo di crescita della sua Juventus. 
"Se hai tre figli non puoi pretendere che diventino adulti e maturi tutti alla stessa età - ha spiegato -. Così è per le squadre, che hanno caratteristiche proprie e il percorso con ogni squadra è diverso. La squadra sta facendo tanto in allenamento, ma ha caratteristiche diverse dalle mie precedenti e giocheremo in maniera diversa"

 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio