Calcio

E' il giorno di Lozano

"Molto felice di essere qui, con grandi giocatori e con un grande allenatore "
Credits © SSC Napoli Twitter Hirving Lozano
Hirving Lozano
"Sono molto felice di essere arrivato in questo club, con grandi giocatori e con un allenatore con grande esperienza. Sto lavorando duro per iniziare al meglio questa esperienza. Sono contento del fatto che Ancelotti mi abbia definito una prima scelta".

Cosi', nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Napoli, Hirving Lozano, arrivato la scorsa settimana, dal PSV, alla corte di Carlo Ancelotti. Il messicano e' l'acquisto piu' caro della storia del club partenopeo.

"Dal momento in cui il Napoli ha mostrato interesse nei miei confronti non ho avuto dubbi. Questa era la mia prima scelta: sono contento che la trattativa sia andata in porto", ha aggiunto il messicano.

"Scudetto? Lo costruiremo partita dopo partita, abbiamo una grande squadra, l'ho vista molto bene, ma dobbiamo lottare e sudare ogni giorno. Qui ci sono tanti grandi giocatori, il mio obiettivo è essere al top per la squadra ed il tecnico, imparare tanto e crescere", aggiunge il 24enne che chiude parlando delle sue caratteristiche. "Credo di essere rapido, con buona tecnica, ovviamente giocherò nella posizione che vorrà l'allenatore dando il 100%".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio