Calcio

Balotelli si presenta: "Brescia non è l'ultima chance"

'L'azzurro? Certo che ci penso, l'Europeo è il mio obiettivo'
Credits © Ansa
"Non penso che Brescia sia la mia ultima occasione: quando ho detto a mia madre che c'era questa possibilità ha pianto, mio padre che ha vissuto tutta la vita qui sarebbe stato felicissimo di vedermi con questa maglia". Lo ha detto Mario Balotelli, nella conferenza stampa di presentazione con la sua nuova squadra.

NAZIONALE "L'azzurro? Certo che ci penso andare all'Europeo del prossimo anno è il mio obiettivo. Con Mancini il ritorno in azzurro dipende da me. Prima, non era così. Perché l'attuale ct è giusto....

BRESCIA Sono venuto qui perché è la mia città, ma anche perché voglio ritrovare la nazionale e andare all'Europeo: se succede bene, se non succede...",

"Tanti dicono che sono matto, ma se chiedete ai miei compagni nello spogliatoio, non ce ne è uno che mi odi. Sono cresciuto molto più all'estero che in Italia dal punto di vista calcistico".

DERBY "Il derby con l'Atalanta è bello, ma per me tutte le partite sono importanti".

Il neo attaccante delle Rondinelle indosserà la maglia numero 45 e farà il suo esordio solo alla quarta giornata (contro la Juventus), perchè deve scontare tre turni di squalifica rimediato in Ligue 1 con l'Olympique Marsiglia.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio