Calcio

Juventus

Niente Asia per Perin, Douglas Costa, Khedira, Pjaca e Ramsey

Resta a Torino anche Chiellini che accusa un lieve fastidio al polpaccio sinistro
Credits © Getty Images Allenamento Juventus
Allenamento Juventus
Sono 27 i giocatori bianconeri convocati per lo Juventus Summer Tour 2019 che prende il via oggi con il decollo verso Singapore, prima tappa del viaggio.

Nell'elenco diramato dal tecnico Maurizio Sarri figura Wojciech Szczesny, che ha terminato il lavoro personalizzato e si e' quindi unito al gruppo.

Rimangono invece a Torino per proseguire i rispettivi programmi di recupero Mattia Perin, Douglas Costa, Sami Khedira, Marko Pjaca e Aaron Ramsey.

Non parte per l'Oriente neanche Giorgio Chiellini che accusa un lieve fastidio al polpaccio sinistro e proseguira' dunque la preparazione al JTC.

Prendera' parte invece solo alla prima parte della trasferta Merih Demiral, che dopo la gara di Singapore contro il Tottenham, in programma domenica 21 luglio, a causa di impedimenti burocratici nel rilascio del visto per l'ingresso in Cina, secondo paese toccato dal tour, rientrera' in Italia.

Infine, dopo i rispettivi impegni nell'Europeo Under 21 e nel Mondiale Under 20, Moise Kean, che ha anticipato di qualche giorno il rientro dalle ferie, e Luca Pellegrini inizieranno a lavorare al JTC mentre la squadra sara' in Asia, in attesa di unirsi al gruppo una volta terminato il tour.

Questo l'elenco dei bianconeri in partenza: Szczesny, De Sciglio, De Ligt, Pjanic, Ronaldo, Matuidi, Mandzukic, Bonucci, Cancelo, Higuain, Emre Can, Rugani, Rabiot, Demiral, Pinsoglio, Bernardeschi, Loria, Di Pardo, Coccolo, Beruatto, Kastanos, Toure, Muratore, Frederiksen, Mavididi, Pereira, Buffon.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio