Calcio

San Siro

Berlusconi: "S.Siro abbattuto? Assurdo"

'Dispiace vedere il Milan escluso dall'Europa'
Credits © Ansa Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
E' un no fermo e deciso, quello di Silvio Berlusconi sull'ipotesi di abbattere San Siro, come previsto dal progetto di fattibilità presentato da Inter e Milan al Comune di Milano.

"Sono assolutamente contrario, è una cosa senza senso - nota l'ex presidente del Milan, a margine del lancio della partnership tra Monza e Philipp Plein - San Siro può essere utilizzato per altre manifestazioni, è nel cuore di tutti i milanesi, milanisti e interisti, che hanno a cuore il calcio. E' una cosa assurda solo pensarlo".

 Vedere il Milan escluso dall'Europa League è un ''dispiacere'' per l'ex patron Silvio Berlusconi, ora proprietario del Monza: ''Nell'ultimo sondaggio aveva 300 milioni di simpatizzanti, è stata considerata dalla Uefa come migliore squadra mai esistita per il gioco. Serve tornare a livelli mondiali, globali e i nuovi dirigenti lavorano in questa direzione. Faccio loro tanti auguri, spero facciano meglio dei precedenti''.

Berlusconi non vuole dare una valutazione al mercato del Milan ma annuncia che presto incontrerà Marco Giampaolo e gli consiglia di schierare Suso alla Kakà: ''Con Giampaolo non ci ho ancora parlato, spero di incontrarlo per una colazione o una cena. Ho parlato con il presidente Scaroni, la organizzeremo quanto prima. Suso ha tutto per essere un trequartista straordinario, nessuno del Milan è così bravo a saltare l'uomo ma partendo da destra non riesce a sfruttare il suo tiro a rete. Il Milan fa fatica sul mercato? Da tempo sono in sofferenza, non ne voglio parlare''.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio