Calcio

Buffon potrebbe tornare alla Juve

L'accordo sarebbe vicino
Credits © Getty Images Gigi Buffon
Gigi Buffon
Gianluigi Buffon sarebbe vicino al ritorno alla Juventus. Gli esperti di calciomercato parlano di accordo in dirittura d'arrivo. Il club bianconero avrebbe offerto al portiere, attualmente senza squadra, un posto come vice-Szczesny per un anno. Soltanto dodici mesi fa il campione del mondo aveva lasciato la Juventus per fare un'esperienza all'estero al Paris Saint Germain. Ora Buffon sarebbe disponibile ad accettare un ruolo da dodicesimo uomo.

Sui social i tifosi bianconeri si sono spaccati tra chi non vede l'ora di riabbracciare Buffon a Torino e chi discute la scelta della società, accusata di eccessiva riconoscenza, altri sperano in un suo ritorno in veste dirigenziale.

"Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin", ha detto Silvano Martina, storico agente di Gigi Buffon. Sulle condizioni fisiche dell'ex Psg, 42 anni, l'agente ha rassicurato: "Sta bene, gli piace giocare a pallone, mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capiterà un'opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio