Vincono Cesena ed Empoli

Negli anticipi della 38a giornata sconfitti Padova e Crotone
[an error occurred while processing this directive]

serie B

Vincono Cesena ed Empoli

Negli anticipi della 38a giornata sconfitti Padova e Crotone

Notizie e Video

Notizie:

EMPOLI-CROTONE 3-1
Quinta vittoria consecutiva per l'Empoli in casa e terzo successo consecutivo assoluto, in questo campionato non era mai accaduto
. Gli azzurri battono il Crotone 3-1 con doppietta di Maccarone grazie alle reti nel primo tempo al 10' e al 36'. Nella ripresa accorciano le distanze i calabresi con Castaldi al 7'. Nel finale di gara, al 47' chiude i conti Verdi, il terzo gol dei padroni di casa arriva in pratica allo scadere della gara. L'Empoli consolida così il secondo posto.


PADOVA-CESENA 0-1
Una gara scialba, decisa solo nel finale da un netto calcio di rigore a favore dei bianconeri che fino a quel momento avevano combinato davvero poco. Il Padova, alla disperata ricerca di punti per la salvezza, ci ha provato in tutti i modi a vincere la partita. Nel primo tempo la compagine veneta ha sfiorato il gol in almeno tre occasioni con Carini, Melchiorri e Pasquato. Nel secondo tempo la musica è la stessa, con il Padova a fare la partita e il Cesena a controllare. La partita sembrava ormai destinata allo 0-0 quando Osuji stende D'Alessandro ormai solo davanti al portiere. Per l'arbitro è rigore, con espulsione del difensore nigeriano. Dal dischetto Cascione non sbaglia e regala al Cesena una vittoria pesantissima. Terza sconfitta consecutiva per il Padova, sempre più vicina alla retrocessione in Lega Pro.
venerdì, 9 maggio 2014, ore 23.02
[an error occurred while processing this directive]

Rai.it

Siti Rai online: 847