Perugia vince e si porta sull'1-1

In gara 2 il sestetto umbro si impone per 3-2 su Macerata
[an error occurred while processing this directive]

Volley

Perugia vince e si porta sull'1-1

In gara 2 il sestetto umbro si impone per 3-2 su Macerata

La Sir Safety Perugia si aggiudica gara 2 della finale scudetto del campionato di volley serie A1 maschile e porta la serie contro la la Cucine Lube Banca Marche Macerata sull'1-1. Al PalaEvangelisti, il sestetto umbro si impone per 3-2 con parziali di 25-23, 21-25, 23-25, 25-19, 15-12. Gara-3 è in programma a Osimo giovedì 1 maggio.


È ancora Aleksandar Atanasijevic il match winner per la Sir, con 27 palloni a terra con il 57% in attacco.
A fianco di 'Magnum' un monumentale Petric (20 punti) ed una squadra che ha un cuore grande come la città che si è stretta attorno alla creatura del presidente Sirci e di Boban Kovac. È stato grande spettacolo in campo con due grandi squadre a battagliare punto dopo punto, anche con la tensione che caratterizza una Finale Scudetto.


Perugia avanti di un set, con capitan Vujevic solito poeta del volley. Macerata che capovolge la sfida, con Zaytsev funambolo in attacco e Stankovic protagonista nel concitato finale di terza frazione. Perugia che impatta con Buti e il neo entrato Semenzato sugli scudi. E poi il tie break, in un ambiente da brividi. La Sir scappa 8-5 con due colpi di genio di Vujevic. Macerata rientra, sempre con Zaytsev (10-10). Poi gonfiano il petto Petric e Atanasijevic che continuano a far sognare Perugia. Tutto di nuovo in equilibrio.
domenica, 27 aprile 2014, ore 23.10
[an error occurred while processing this directive]

Rai.it

Siti Rai online: 847