Tutto quello che non vi ho detto da Agrigento in poi

Ci eravamo lasciati, anzi vi avevo lasciato dicendovi ci vedia
[an error occurred while processing this directive]

Tutto quello che non vi ho detto da Agrigento in poi

Ci eravamo lasciati, anzi vi avevo lasciato dicendovi ci vedia

Ci eravamo lasciati, anzi vi avevo lasciato dicendovi ci vediamo dopo per le interviste…. ed invece sono passati quattro giorni!!!

Al Giro talvolta succede… dunque ad Agrigento Riccardo Ricco’… forte davvero forte questo talento delle salite che appena taglia il traguardo esprime tutta la sua felicità e ringrazia Piepoli per la tirata spettacolare. Per un secondo la maglia rosa passa sulle spalle di Franco Pellizotti che da subito rilancia…” e’ a Milano che volgio portarla”….

Da Catania a Milazzo si cade ma tanto tanto tanto tanto…. sotto accusa l’asfalto del sud, la pioggia…. Juan Mauricio Soler rischia il ritiro e Riccardo Ricco’ taglia il traguardo dolorante cade e teme una frattura ad un dito… “Tappe così pericolose non si possono disputare… è meglio che stia zitto altrimenti….” Arrabbiatissimo si allontana.

L’aliscafo attende i due pullman con tutte le squadre per ritornare in continente. Al porto Bettini inganna l’attesa ballando un valzer mentre Visconti Nocentini e Soler salgono a godersi uno sprazzo di sole sul ponte… La traversata

Palinsesto
IL TGSPORT
RACING 4
VELA A VELA
NUMERO 1
Domenica Sportiva | Estate
FOTO - F1
Champions League
FOTO | X Figthers World Tour
POMERIGGIO DA CAMPIONI
Il Processo del Lunedì
TUTTI I GOL DELLA A
REPARTO CORSE
RADIOCORSA
Lega Pro
HOCKEY SU PISTA
RADIO RAISPORT

Rai.it

Siti Rai online: 847