Spurs ancora sconfitti

San Antonio battuta da Minnesota. Vince Detroit
[an error occurred while processing this directive]

NBA

Spurs ancora sconfitti

San Antonio battuta da Minnesota. Vince Detroit

Notizie e Video

Notizie:

Serata storta per Marco Belinelli ed i suoi San Antonio Spurs.


I texani infatti vengono battuti per 110-91 sul parquet dei Minnesota Timberwolves. Mattatore della serata lo spagnolo Ricky Rubio con 23 punti mentre Belinelli ne segna solamente 3 in 25' di gioco. Sorridono invece i Detroit Pistons che superano 102-95 a domicilio gli Atlanta Hawks. Gigi Datome però resta a guardare per tutta la durata del match.


A fare la differenza sono i 29 punti di Rodney Stuckey. Colpaccio esterno dei Brooklin Nets sul campo dei campioni in carica dei Miami Heat 88-87. Decisiva nel finale una stoppata, ritenuta corretta nonostante le proteste dei padroni di casa, di Mason Plumlee su Lebron James.


Finisce invece a quota 41 l'ìincredibile striscia di gare consecutive con almeno 25 punti a segno da parte di Kevin Durant. Nella sfida contro Sacramento l'ala si ferma a 23 ma i suoi Thunder superano comunque i Kings 107-92.


Nelle altre gare gli Houston Rockets sconfiggono 145-130 i Los Angeles Lakers, 33 punti a testa per James Harden e Terrence Jones, mentre Dallas batte Utah 95-83. 
mercoledì, 9 aprile 2014, ore 09.25

RaiSport 1

Espandi

Tutti i risultati

Rubriche e speciali

Rai.it

Siti Rai online: 847