Indian Wells: Schiavone, Errani e Pennetta al 3°turno

Murray fuori, bene Del Potro
[an error occurred while processing this directive]
Tennis
13-03-2011

Indian Wells: Schiavone, Errani e Pennetta al 3°turno

Murray fuori, bene Del Potro

    ROMA, 13 MAR - Flavia Pennetta ha raggiunto le compagne Francesca Schiavone e Sara Errani al 3° turno del torneo americano di Indian Wells: la 29enne brindisina, tredicesima testa di serie, ha sconfitto per 6-4 3-6 6-4, in due ore e tre minuti di gioco, la britannica Elena Baltacha, che nel turno precedente aveva eliminato Roberta Vinci.



    Stasera torna in campo anche Francesca Schiavone, quinta testa di serie. Dopo aver eliminato all'esordio la ceca Zuzana Ondraskova, la tennista milanese affronta la francese Alize Cornet.



    Sara Errani, dopo aver superato all'esordio l'ungherese Greta Arn e al secondo turno australiana Jarmila Groth, troverà la belga Kim Clijsters, seconda favorita del seeding e vincitrice del torneo nel 2003 e nel 2005.



    La sorpresa più grande è arrivata dalla sconfitta di Andy Murray, n.5 del seeding e finalista agli Australian Open, eliminato in due set dal 21enne statunitense Donald Young, n. 143 del ranking mondiale.



    Migliora sempre di più la condizione di Juan Martin Del Potro che ha eliminato Ivan Ljubicic (n.14) in tre set, con il punteggio di 5-7 6-4 6-3. Nessun problema invece per Rafa Nadal e Robin Soderling che hanno eliminato rispettivamente Rik de Voest e Michael Berrer.

     

    Rai.it

    Siti Rai online: 847