Crotone di misura sul Brescia

Gara decisa dal gol su rigore di Mazzotta
[an error occurred while processing this directive]

serie B

Crotone di misura sul Brescia

Gara decisa dal gol su rigore di Mazzotta

Notizie e Video

Notizie:

Il Crotone batte di misura il Brescia (1-0) nell'anticipo della 26/a giornata di Serie B Eurobet giocato allo 'Scida' e sono tre punti pesantissimi per la formazione di Drago. Il rigore di Mazzotta permette ai calabresi, in attesa delle gare di domani, di agganciare provvisoriamente al quarto posto, a quota 39, Cesena ed Avellino. Per il Crotone, secondo successo di fila tra le mura amiche. Le Rondinelle non concretizzano le opportunità per il pareggio e mancano il possibile ingresso in zona playoff, restando inchiodate a 37 punti.


E' un buon Crotone quello che si vede nel primo tempo. In apertura prova subito a rendersi pericoloso Bidaoui. Il Brescia non brilla e la gara si sblocca al 20'. Di Cesare interviene con il braccio sulla conclusione di Diop, Cervellera assegna il rigore per i pitagorici. Dagli undici metri, il sinistro di Mazzotta è impeccabile: 1-0. La squadra di Bergodi prova a reagire, ma non crea minacce alla porta di Gomis.


Le Rondinelle entrano in campo decisamente più propositive e motivate e sfiorano il pareggio con una conclusione di Corvia. Ma il Crotone è vivo ed impegna Cragno con un gran sinistro dalla distanza di Bernardeschi. Ancora padroni di casa pericolosi nel finale con un tiro di Ishak, controllato in due tempi da Cragno. In pieno recupero, grande opportunità per i lombardi che colpiscono la traversa con un colpo di testa di Caracciolo. Ma per il Brescia è un finale amaro, vista l'espulsione di Paci. Alla fine, è festa Crotone.

venerdì, 21 febbraio 2014, ore 22.36

RaiSport 1

Espandi

Tutti i risultati

Rubriche e speciali

Rai.it

Siti Rai online: 847