Discesa di Lake Louise a Hoefl-Riesch

Vonn in netto recupero arriva nona. Quinta l'azzurra Fanchini
[an error occurred while processing this directive]

Sport Invernali

Discesa di Lake Louise a Hoefl-Riesch

Vonn in netto recupero arriva nona. Quinta l'azzurra Fanchini

Notizie e Video

Notizie:

LAKE LOUISE (CANADA),7 DIC - Bissando il successo di ieri, la tedesca Maria Hoefl Riesch si è imposta anche nella seconda discesa di Cdm di Lake Louise con il tempo di 1.55.09 portandosi così anche in testa alla classifica generale di Coppa: ha preceduto Tina Weirather del Liechtenstein (1.55.43) e l'austriaca Anna Fenninger (1.55.56).


Migliore azzurra è stata ancora una volta Elena Fanchini
con un bel 5° posto in 1.55.93, ieri terza nella prima discesa di Lake e terza una settimana nella discesa di apertura di Beaver.


Per l'Italia, cadute senza danni Daniela Merighetti e Sofia Goggia, ci sono poi Johanna Schnarf seguita più indietro da Nadia Fanchini in 1.57.14, Verena Stuffer in 1.57.23. Lindsey Vonn, nella sua seconda gara dopo una assenza di 9 mesi per infortunio, ha conquistato un buon 9° posto migliorando decisamente rispetto alla prima gara di ieri: ancora poche prove e sarà pronta per tornare sul podio.

 

Si è gareggiato anche oggi con il sole, ma con la proibitiva temperatura di 26 gradi sotto zero. Le atlete si sono difese il volto con creme grasse, cerotti e maschere protettive.

sabato, 7 dicembre 2013, ore 22.12

RaiSport 1

Espandi

Tutti i risultati

Rubriche e speciali

Rai.it

Siti Rai online: 847