Closing vicino, Fassone in Cina

Il futuro ad in missione per lo sponsor, obiettivo chiudere entro il derby

MILANO, 27 OTT - Si avvicina il momento dell'atteso closing con cui il Milan passerà nelle mani della cordata cinese guidata da Sino-Europe Sports. Nei prossimi giorni, probabilmente lunedì, l'ad in pectore, Marco Fassone, dovrebbe volare in Cina per incontrare i vertici di Sino-Europe, Yonghong Li e Han Li, nonché una serie di potenziali sponsor da coinvolgere nel progetto rossonero. I futuri proprietari del Milan contano di arrivare al closing attorno al 20 novembre, data della sfida contro l'Inter, che diventerebbe così il primo derby di Milano in salsa cinese. Fininvest, che ha già incassato i 100 milioni di euro di caparra previsti dal contratto preliminare, attende ancora la lista completa dei soggetti che parteciperanno alla cordata. Dalla holding del gruppo Berlusconi, proprietaria del club rossonero, al momento non filtra preoccupazione.

Informativa breve

Il sito Rai utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi e se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui - Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.