Zamparini: 'L'offerta di Baccaglini era di 20 milioni'

Il patron del Palermo: 'Ma non c'era alcuna sicurezza sul futuro'

sport_focus_image1dc1e1f4696f7bd30736de12a2c0592d.jpg"La cifra offerta da Paul Baccaglini è stata di 20 milioni di euro, pagabili in quattro rate da 5 milioni all'anno".

Lo dice il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini, rivelando il dettaglio dell'accordo con la società angloamericana rappresentata da Baccaglini per la cessione del Palermo e spiegando che "il rifiuto è dovuto principalmente alla mancanza di sicurezza sul futuro" di squadra e società.

"L'offerta - prosegue - è depositata nello studio legale Pantaleone di Palermo. Non c'è alcuna notizia sull'ammontare dei capitali da investire nel club per campagna acquisti e rafforzamento, né su quelli promessi sul contratto originale del 24 febbraio per la costruzione di stadio e impianti sportivi. Questi ultimi dati erano essenziali per l'accettazione di qualsiasi offerta. Berlusconi, ad esempio, ha chiesto e ottenuto dai cinesi assicurazioni sugli investimenti del Milan. Ho fornito queste informazioni per i tifosi e per la città: io non sono un eroe, né una persona di basso profilo, ma uno onesto".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato06.07.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]