Woods operato per la quarta volta alla schiena

Per l'ex n.1 del Mondo si prevedono altri sei mesi di stop

1492762175249_GettyImages-63238704.jpgIl golfista statunitense Tiger Woods ha annunciato di essersi operato per la quarta volta alla schiena, e questo lo terrà fuori per un lungo periodo di tempo.

"L'operazione è andata bene e sono ottimista, quindi spero che questo allevierà il mio mal di schiena", ha detto il giocatore di 41 anni in un comunicato. 

"Quando starò di nuovo bene, spero di tornare alla mia vita normale, giocare con i miei figli, competere a livello professionistico a golf e vivere senza dolore, problema contro il quale ho lottato così a lungo", ha aggiunto Woods.

L'ex numero uno del mondo non ha fissato una data su quando potrà tornare nel circuito, ma sembra che sarà un lungo periodo (si parla di almeno 6 mesi). Campione di 14 Major, l'ultimo nel 2008, Woods non gioca un torneo dall'inizio di febbraio a Dubai, dove si è ritirato dopo il primo turno per il continuo mal di schiena.

I problemi in quella zona del corpo hanno costretto il campione statunitense, vincitore di 79 tornei, a subire tre operazioni in passato. Woods è già stato senza giocare tra agosto 2015 dicembre 2016.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.04.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci