Vettel: "La fortuna non guasta"

"La macchina dà buone sensazioni"

1521991488791_Vettel.jpg"E' andato tutto bene. Abbiamo avuto un po' di fortuna con la safety car ma oggi mi sono veramente divertito. C'era tantissimo pubblico, le tribune piene e mi sono davvero goduto il giro di rientro". Queste le prime parole di Sebastian Vettel al pubblico dell'Albert Park di Melbourne dopo aver festeggiato la vittoria nella prima gara stagionale e il suo centesimo podio in carriera.

"Speravo di fare una partenza migliore, mi sono dovuto accontentare del terzo posto - ha detto ancora - e poi ho perso contatto perchè nel primo stint non andavo benissimo. Mi sono trovato meglio nel secondo stint, con le soft. Comunque pregavo per la safety car e quando ho visto una macchina ferma ho fatto il pit sono riuscito a rientrare davanti e a tenere poi la posizione".

"Abbiamo avuto un pizzico di fortuna - ha proseguito Vettel - ma portiamo un'altra vittoria a Maranello e ne vogliamo molte di più. La macchina dà buone sensazioni, questa vittoria ci dà una bella motivazione per il lavoro delle prossime settimane".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.03.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]