Ventura: "Convinti di qualificarci"

"Prendiamo atto delle difficoltà contro la Spagna e andiamo avanti"

1504549418385_GettyImages-842453692.jpg''Sapevamo già dal sorteggio nel girone con la Spagna che non sarebbe stata facile. Siamo stati bravi ad arrivare a pari punti con loro, meno bravi nel perdere a Madrid. Ora ci rimangono i playoff. Siamo assolutamente convinti di qualificarci ai Mondiali". Queste le parole del ct della nazionale italiana Gian Piero Ventura in conferenza stampa alla vigilia del match con Israele valido per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018.

"La Spagna si è dimostrata una quadra superiore tecnicamente e fisicamente -sottolinea il ct azzurro-. Ora abbiamo la gara contro l'Israele che dobbiamo vincere e che potrebbe già darci la qualificazione al play-off. Domani mi aspetto di riprendere il cammino fatto prima di Madrid".

Ventura parla poi di un possibile cambio di modulo: "Io non mi fisserei su un modulo, abbiamo la possibilità di giocare in più modi e lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo continuare a crescere, lavorando su tutte le situazioni. Noi siamo però gli stessi di prima del match del Bernabeu, a Madrid è stata solo una tappa".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.09.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]