Valencia: Lorenzo vola nelle seconde libere

Alle sue spalle Pedrosa e Dovizioso. Marquez scivola e chiude 5°

1510323177381_0GettyImages-573484933.jpgJorge Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo al termine delle seconde libere della MotoGp, confermando il suo feeling con il circuito di Valencia, dove ha vinto negli ultimi due anni.

Lo spagnolo del Team Ducati ha fermato il cronometro sul tempo di 1'30"640, precedendo la Honda ufficiale di Dani Pedrosa (staccato di 122 millesimi) ed Andrea Dovizioso con l'altra Ducati factory (+0.309).

Quarto tempo per la Yamaha di Johann Zarco (+0.414), quinto per Marc Marquez (+0.603) con tanto di scivolata, senza conseguenze, nei minuti finali.

Attardate le Yamaha ufficiali, con Valentino Rossi nono e Maverick Vinales undicesimo, staccati di quasi un secondo.

DOVIZIOSO - "E' stata una giornata piuttosto produttiva, perché abbiamo provato varie soluzioni e ci siamo fatti un'idea per la gara. Sono contento della mia buona velocità ma non molto soddisfatto del feeling che ho con la moto in questo momento, perché per la gara sarà necessario guidare in modo più fluido di oggi. Oggi Marquez e Pedrosa hanno dimostrato di avere un passo migliore per la gara, ma credo comunque che abbiamo ancora margine per migliorare, lavorando domani sia sull'elettronica che sulla ciclistica".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato10.11.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci