Trapani-Como 2-2 nel posticipo

Salvezza sempre più complicata per i lariani

1454969509371_tpcomo22.jpgTrapani, 8 feb. - Trapani e Como hanno pareggiato 2-2 al termine di una partita emozionante e ricca di colpi di scena, posticipo della 25ª giornata del campionato di Serie B.
Un risultato che consente ai siciliani di salire a quota 33 punti in classifica, a -2 dalla zona playoff. Lariani che invece restano ultimi con 20 punti, a -6 dalla zona playout.
 
 
Avanti di due gol, i lariani vengono beffati all'89'. Terza rimonta subita consecutiva e salvezza sempre più complicata per il Como. Prima parte di gara perfetta da parte lombarda: Pettinari al 27' sblocca il risultato in acrobazia su cross di Marconi dalla sinistra. Al 54' arriva anche il raddoppio ad opera del bomber figlio d'arte Ganz, lanciato in profondità da Ghezzal e abile a superare il portiere prima di depositare la palla in rete. La partita senmbra finita e invece i ragazzi di Cosmi non ci stanno: al 59' accorcia le distanze Montalto complice anche una indecisione di Scuffet. All'89' il Trapani completa la rimonta con un gran gol su punizione di Scozzarella che non lascia scampo al portiere.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.02.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]