Totti: 'Shakhtar forte, ma è andata bene'

L'ex capitano della Roma: 'Più si va avanti più è difficile'

1512993058349_GettyImages-67348491.jpg"Per quello che era rimasto alla fine, e' andata abbastanza bene. Ma non bisogna sottovalutare lo Shakhtar, e' una squadra molto forte, fisicamente e tecnicamente, in casa giocano molto bene, ma piu' si va avanti, piu' e' difficile".

Francesco Totti, a Nyon per rappresentare la Roma in occasione dei sorteggi Champions, giudica positivamente l'esito dell'urna che ha riservato ai giallorossi lo Shakhtar.

Che si presentera' a febbraio dopo una lunga sosta invernale "e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi ma da qui ad allora possono succedere tante cose. Abbiamo pero' tre mesi per prepararci".

"L'urna di Nyon ci ha consegnato un avversario molto difficile per gli ottavi di finale. In questi ultimi mesi ho seguito lo Shakhtar Donetsk con grande attenzione, e' una squadra ben organizzata sotto il punto di vista tattico grazie al lavoro di Paulo Fonseca, che ritengo un ottimo allenatore".

Eusebio di Francesco commenta cosi' l'esito del sorteggio degli ottavi di Champions.

"Hanno superato un girone difficile, eliminando il Napoli, che e' una delle squadre piu' forti del campionato italiano. I motivi per rispettare questo avversario sono moltissimi, ma sono altrettanti quelli che ci spingeranno a mettere in campo tutto quello che abbiamo per passare il turno", ha aggiunto il tecnico giallorosso.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.12.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]