Tavecchio: "Complimenti alla Juventus"

Lettera di congratulazioni del presidente Figc al club bianconero

sport_focus_imagea118186a65b1c0f3e4a1ec3e4bded564.jpgCon una lettera indirizzata al presidente Andrea Agnelli, il presidente della Figc Carlo Tavecchio si è complimentato per il quarto scudetto consecutivo conquistato dalla squadra bianconera. 

"La vittoria dello scudetto - scrive il presidente federale - giunge in anticipo rispetto al termine di una stagione in cui la sua squadra ha dimostrato qualità, compattezza e tenacia, caratteristiche fondamentali che contraddistinguono da sempre i successi della Juventus. L'aver centrato il tricolore per il quarto anno consecutivo è il miglior premio per una pianificazione societaria responsabile ed ambiziosa".

Tavecchio ha infine augurato alla Juventus "le migliori fortune alla vigilia di una sfida così importante come la semifinale di Champions League contro il Real Madrid. La Juventus è ad un passo dalla storia: sono convinto che, con il tifo di tutta l'Italia, possa regalare in campo europeo ancora tante soddisfazioni al calcio italiano".

Una lettera di congratulazioni è stata inviata anche al presidente del Teramo Luciano Campitelli per la promozione della squadra in serie B: "Il tanto desiderato passaggio di categoria, giunto meritatamente dopo oltre un secolo di storia calcistica, conferma che, con la giusta programmazione, motivazioni importanti e tanta passione, non si possono porre limiti ai sogni sportivi".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.05.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]