Stramaccioni: "Attaccare l'Inter con attenzione"

Il tecnico dell'Udinese conferma la formazione vittoriosa sul Milan

1430131379431_466560210.jpgSquadra che vince non si cambia. Alla vigilia del turno infrasettimanale contro l'Inter l'allenatore bianconero Andrea Stramaccioni si prepara a confermare il canovaccio tattico dell'Udinese che ha battuto sabato il Milan.

"E' ovvio che cercherò di dare continuità a quello che ho visto sabato. Se ci saranno dei cambi sarà solo perché qualcuno non sta bene".    

Leggi Widmer e Geijo, che hanno accusato qualche problemino dopo la sfida contro il Milan, e Domizzi, che sabato ha stretto i denti e ha giocato con l'ausilio delle infiltrazioni; le sue condizioni saranno da valutare.

Stramaccioni giocherà comunque con due punte di ruolo: "Ora che ci siamo avvicinati in maniera prepotente alla matematica salvezza, vogliamo continuare a lavorare su questo atteggiamento", conferma, annunciando anche l'intento di impostare una partita aggredendo alti i nerazzurri, come fatto con i rossoneri.

"Dovremo farlo, ma con attenzione. L'insidia più grande è la pericolosità dei due attaccanti centrali dell'Inter nello spazio, sia Palacio che Icardi", ha concluso.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato27.04.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]