Sirena torna con Luna Rossa

"A Cagliari per completare il lavoro già iniziato"

1506701792144_max sirena.jpgPosto e tempo magnifici per allenarsi. E grande aiuto da parte della Regione e della città. Queste le motivazioni di Max Sirena, lo skipper che tornerà a regatare con Luna Rossa, per la scelta di Cagliari in vista dell'America's Cup 2021.

Sirena, che ritorna nel team di Bertelli dopo l'esperienza con i neozelandesi, ne ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del protocollo firmato in vista della grande gara in programma fra quattro anni. "Torniamo per completare il lavoro già iniziato", ha detto.

Il velista riminese era rimasto stregato dal precedente periodo di allenamento a Cagliari. Tanto che aveva deciso di restare nell'isola dopo la partenza dei compagni quando il team aveva deciso di non partecipare più alla scorsa edizione dell'America's Cup. Da Sirena un bel biglietto di presentazione della città di Cagliari a tutto il mondo. Ora via al rilascio di concessioni e autorizzazioni. Ma, come nel 2015, facile prevedere che non ci saranno problemi per accogliere a braccia aperte villaggio e staff.

La base operativa era stata aperta al pubblico per le visite. E ogni volta si registrava il tutto esaurito.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato29.09.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]