Sibilia: "Tavecchio? Bene sulle riforme"

Il vice presidente della Figc: "Var? Tecnologia anche in futuro"

Sibilia, Tavecchio? bene sulle riforme"Siamo in attesa delle ultime 2 partite dell'Italia e poi ci prepareremo ai playoff. Tavecchio è stato appoggiato dalla Lega dilettanti perché aveva portato avanti determinate riforme: non solo quella della Var ma anche quella sui centri federali".
Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente della Figc Cosimo Sibilia affronta alcuni dei temi all'ordine del giorno nel panorama calcistico nazionale.

"Il presidente - aggiunge - è colui il quale ha scelto degli obiettivi e li ha portati avanti, ed è per questo che siamo stati a favore della rielezioni di Tavecchio. Oltretutto, ci saranno altre novità e stiamo avendo un grande riscontro. Tavecchio ogni tanto viene aggredito perché si lascia andare a commenti in buona fede, ma sta dando grandi risultati sul fronte delle riforme".

Cosa pensa della Var? "Ha portato più serenità - risponde Sibilia -.Essendo uno strumento tecnologico, bisogna perfezionarlo, ma il riscontro è altamente positivo. E' confermato anche per il futuro l'uso della tecnologia".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.09.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci