Vincono Bari e Cremonese

Sconfitte Brescia e Cittadella. La squadra di Tesser sale al 2° posto

1508533186836_Piccolo-473x315.jpgCREMONESE-BRESCIA 2-0 

La Cremonese vince il derby con il Brescia 2-0 e si porta momentaneamente a un punto dalla vetta. Successo meritato da parte dei grigiorossi che con un gol per tempo regolano i biancazzurri. Primo empo denso di emozioni con il Brescia più vivace in avvio con Somma che colpisce il palo con un destro da fuori area. La Cremonese risponde poco dopo con un cross da destra di Almici deviato da Meccariello degli ospiti che colpisce in pieno la traversa.

La Cremonese è più intraprendente e al 29' si presenta a tu per tu con il portiere del Brescia ma da due passi Mokulu calcia fuori. Il gol è nell'aria e arriva al 37' con una meravigliosa azione personale di Piccolo culminata con un diagonale perfetto. La Cremonese raddoppia nel secondo tempo con Claiton di testa su un corner di Piccolo da sinistra al 24'.

BARI-CITTADELLA 4-2

Travolgente vittoria del Bari, 4-2 sul Cittadella, nel secondo anticipo della decima giornata del campionato di Serie B. Un risultato che consente alla squadra di Fabio Grosso di agganciare la Cremonese al secondo posto in classifica con 16 punti, a -1 dalla capolista Empoli. Seconda sconfitta in tre partite per i veneti, che restano fermi a quota 13. Partita dai due volti con un primo tempo equilibrato e un ripresa di marca barese. Ospiti in vantaggio dopo pochi secondi con un colpo di testa di Salvi sugli sviluppi di un angolo. I padroni di casa pareggiano sempre dalla bandierina con un colpo di testa di Basha al 20'. Nella ripresa è un monologo dei galletti pugliesi: Improta al 48' firma il 2-1 con un piatto destro rasoterra su assist di Cisse. Al 67' è ancora Cisse a servire Galano per il destro vincente del 3-1. Al 78' ancora Basha con un sinistro dal limite su calcio d'angolo firma il poker per il Bari. All'83' accorcia le distanze il Cittadella con una rete di Pasa in spaccata, sempre su calcio d'angolo.


 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato20.10.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]