Milan batte Toro, 3-2 il finale

Tripletta di Bacca, Belotti e Baselli per i granata. Donnarumma para un rigore

1471803042043_593229736.jpgUn super Carlos Bacca, autore di una tripletta, trascina il alla prima vittoria della stagione contro il Torino dell'ex Sinisa Mihajlovic che cede per 3-2 in una partita che ha rischiato anche di pareggiare al 95' con un rigore sbagliato da Belotti, parato da Donnarumma.

La partita si sblocca al 38' quando Bacca di testa su cross di Abate batte Padelli per l'uno a zero Milan ma il Torino non ci sta e a 3' dall'inizio della ripresa pareggia con il suo uomo più in forma, Belotti che beffa Donnarumma su assist di Molinaro. La gioia granata però dura poco perché due minuti dopo il Milan è di nuovo avanti: Bacca riceve palla in area da Niang, controlla e batte di nuovo Padelli per il 2-1.

Al 62'  i rossoneri dilagano e trovano il 3-1 ancora con Carlos Bacca, che è bravo a trasformare un calcio di rigore per un fallo di Obi Mikel e coronare così la sua grande giornata. A questo punto i rossoneri calano e l'undici di Mihajlovic ne approfitta prima segnando in pieno recupero la rete del 3-2 con Baselli e poi sciupando al 95' la clamorosa occasione per portare a casa un pareggio insperato quando Paletta, espulso, atterra in area Belotti. Dal dischetto va lo stesso attaccante granata che però sbaglia facendosi parare il rigore di Donnarumma.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.08.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]