'Se sto per tornare al Barça datemi una martellata'

Guardiola esclude senza mezzi termini un ritorno in Catalogna

1425378903152_462796120.jpg "Se vedete che sto per tornare al Barcellona, datemi una martellata in testa".

Sono queste le parole con cui Pep Guardiola avrebbe escluso categoricamente l'ipotesi di accomodarsi di nuovo sulla panchina del Barcellona.

Secondo il sito spagnolo 'Elconfidencial.com', Guardiola non ha nessuna intenzione di farsi coinvolgere nelle elezioni presidenziali che il Barcellona affronterà a fine stagione. Il nome del tecnico del Bayern Monaco potrebbe essere utilizzato in campagna elettorale da qualche candidato. Guardiola, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di fare le valigie per rientrare in Catalogna.

L'allenatore è legato al Bayern Monaco fino al 2016 e, secondo alcuni rumors, sarebbe nel mirino del Manchester City. Più suggestiva, sullo sfondo, l'ipotesi di guidare il Qatar nei Mondiali che il paese arabo organizzerà nel 2022.

Intanto momenti di paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per Guardiola, che è rimasto coinvolto, domenica, in un incidente stradale nella città bavarese.

Secondo la ricostruzione della 'Bild', lo spagnolo avrebbe frenato tardi e tamponato con la sua Audi un'altra vettura, una Volkswagen Polo, ad un incrocio. Nello scontro nessuno è rimasto ferito.

Guardiola si è subito sincerato delle condizioni dei due passeggeri dell'altro mezzo. Tanto spavento, ma nessuna conseguenza fisica. Anche le due auto non avrebbero riportato danni significativi.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.03.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]