Pancalli: 'Bebe talento super'

Il n.1 Cip: 'A un anno da Rio festeggiamo un altro trionfo'

sport_focus_imaged9dd2dcd264ec0921ed01d1c4558bb9c.jpg"Con la vittoria della medaglia d'oro ai mondiali di scherma paralimpica Bebe Vio conferma di essere un talento straordinario e punta di diamante di un movimento in grande condizione. A un anno di distanza da Rio 2016 festeggiamo un'altra splendida vittoria figlia della tenacia e della forza di determinazione di una ragazza che non si ferma mai. Bebe continua ad essere un esempio positivo nello sport e nella vita".

Il presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli si complimenta così con la campionessa azzurra, dopo il titolo iridato vinto nella prova di fioretto.

"E' stata un'altra fantastica giornata per la scherma paralimpica italiana e per l'intero movimento grazie anche al magnifico argento nella spada, categoria B, vinto da Alessio Sarri - ha aggiunto Pancalli - Alessio è un atleta con una lunga carriera alle spalle che ci dimostra come con la passione, la costanza e la forza di volontà si possono raggiungere traguardi importanti".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.11.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]