Santos lascia ancora a casa Ronaldo

"Decisione concordata, nessuna addio alla Nazionale"

1538654138272_GettyImages-1033190374.jpgNuova esclusione della nazionale per Cristiano Ronaldo.

L'attaccante della Juve non compare nella lista dei convocati del ct del Portogallo, Fernando Santos, per le prossime due partite. Ronaldo era rimasto fuori già a settembre, per la sfida all'Italia: in quel caso si trattava di una scelta concordata, considerato lo stato di forma del giocatore e in attesa degli impegni successivi.

Al momento nessuna motivazione è stata fornita da Santos per una esclusione che arriva nei giorni delle accuse di violenza sessuale al giocatore da parte di una modella statunitense.

FERNANDO SANTOS: "La mancata convocazione è una decisione concordata tra il giocatore, il commissario tecnico e il presidente federale. Abbiamo decido che Ronaldo non sara' convocato per le prossime due convocazioni, ovvero questa e la prossima"

Il commissario tecnico dei campioni d'Europa in carica ha smentito che dietro l'assenza del fuoriclasse della Juventus ci sia in realtà la voglia di lasciare la Nazionale. "Non è così e Ronaldo lo ha ribadito più volte, ha esplicitamente detto che sarà sempre disponibile per vestire la maglia del Portogallo", ha dichiarato Fernando Santos in conferenza stampa.

 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.10.2018
  • voto
    00
    ;;;;;