De Carli: "Italia ora batti la Scozia"

Gli azzurri sognano il bis dopo 2 anni. Recuperato Ghiraldini

1489479036026_Getty-600031.jpgReduce dal Ko con la Francia all'Olimpico, l'Italrugby ha ripreso la preparazione al Centro Onesti in vista del match con la Scozia a Edimburgo, valido per l'ultimo turno del 6 Nazioni 2017.

Mancherà un elemento importante come Michele Campagnaro il cui torneo, secondo quanto ha precisato il manager azzurro Luigi Troiani, è finito in anticipo: "Contro la Francia, Campagnaro ha rimediato una sublussazione di secondo grado alla spalla destra. I tempi di recupero stimati sono 2-3 settimane".

Recuperato Leonardo Ghiraldini che aveva riportato una contusione al ginocchio destro. Del test di Murrayfield ha parlato Giampiero De Carli, allenatore degli avanti azzurri: il sogno è ripetere l'impresa di due anni fa, quando l'Italia vinse sul sul campo degli Highlanders.

"Ripartiamo con tanta voglia di lavorare - ha detto De Carli - anche se gli ultimi due giorni sono stati duri: ci aspettavamo di più dalla partita con la Francia. Ora abbiamo tutti voglia di rimetterci in gioco e di scendere in campo per vincere".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato13.03.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci