Rossi: "Ora punto solo a fare belle gare"

"Ad Aragon darò il massimo, come sempre"

Rossi, ora punto solo a fare belle gare"L'unica cosa che mi interessa ora è fare belle gare". Il Mondiale MotoGp ormai è quasi andato (a Marc Marquez) e così Valentino Rossi si avvicina al Gp di Aragon con lo spirito di chi vuole divertirsi e provare a togliersi qualche soddisfazione.

"A Misano volevo vincere, ma comunque è stata una buona gara. In tutte le prossime - assicura il 'Dottore' - faremo del nostro meglio per ottenere sempre il miglior risultato, proprio come abbiamo fatto a Misano. Ad Aragon dovremo lavorare bene fin dal primo giorno. E' un circuito con curve veloci e frenate violente, quindi sarà importante avere una buona moto, con un perfetto set-up. Mi piace molto il circuito e, anche se non è uno dei miei preferiti, cercherò di fare del mio meglio.

LORENZO: ​"Dopo una serie di gare negative a Misano siamo tornati sul podio. Abbiamo lavorato veramente bene durante tutto il fine settimana, ma in ultima analisi, Dani (Pedrosa, ndr) e Vale (Rossi, ndr) erano più veloci di noi. Almeno abbiamo ottenuto un altro podio e abbiamo trovato la linea per quanto riguarda l'assetto della moto". Così il pilota della Yamaha. "Ora è il momento di andare a Aragón. Questa pista non si adatta perfettamente alla nostra moto - ha aggiunto - ma negli ultimi anni siamo riusciti a vincere più volte, quindi non si sa mai e soprattutto in questa stagione con i nuovi pneumatici tutto è impegnativo e difficile. Sono ansioso di combattere sulla pista di casa e proverò ancora ad assaporare il gusto della vittoria".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.09.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]