Ritorna Overtime

Stasera, Raisport + HD, ore 23

1507151105906_overtime.jpgOvertime, il settimanale di basket di Rai Sport, torna oggi su Raisport + HD alle 23.00.

Una rinnovata veste grafica e un nuovo orario le principali novità del magazine dedicato alla pallacanestro italiana ed europea.

Overtime sarà condotto da Edi Dembinski, che da quest’anno firma anche la cura del programma, insieme a Roberto Pacchetti, Alessandro Fabretti e Cesare Di Gesaro. Con lui in studio Stefano Michelini, il coach, che ogni settimana analizzerà le statistiche della giornata e racconterà attraverso i suoi focus i numeri e i sistemi di gioco di tutte le squadre del campionato.

Tra gli appuntamenti fissi il quintetto della settimana, l’angolo dei felici e quello degli scontenti, oltre a collegamenti via skype con i tanti giocatori e allenatori impegnati nei vari campionati in giro per il mondo.

Ospiti della prima puntata Federico Casarin, presidente della Reyer Venezia campione d’Italia, e Dino Seghetti, arbitro del campionato di serie A, che spiegherà in dettaglio le nuove regole.

In programma anche due interviste esclusive: al nuovo allenatore della Nazionale, Meo Sacchetti, e al nuovo General Manager della Pallacanestro Cantù, Antonio Cappellari.

A partire da mercoledì 11 ottobre, poi, il programma sarà preceduto da “Anteprima Overtime”, alle 22.45, con le immagini e le interviste della partita di Fiba Champions League, altra esclusiva di Rai Sport, che trasmette ogni domenica sera il posticipo del campionato di serie A.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.10.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci