Rincon alla Juve fino al 2020

Dopo l'accordo con il Genoa, arriva anche la firma del venezuelano

1483447035260_Getty-600034331 3.jpgLa Juventus, dopo aver raggiunto un accordo con il Genoa, ha annunciato che il calciatore Tomas Rincon ha siglato un contratto che lo lega ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2020.

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di 8 milioni di euro pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di 1 milione al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2020", recita il comunicato bianconero.

"Sono molto orgoglioso, per me è un onore essere in questa grande società, sono felice. E' un sogno stare qui, adesso inizieremo a lavorare per vincere tanto con questa maglia". Sono le prime parole da bianconero di Tomas Rincon, il centrocampista ex Genoa da oggi ufficialmente in casa Juve.

"Per prima cosa mi metterò a disposizione della squadra - dice ancora il giocatore venezuelano dal sito del club -, dei compagni, dello staff e della società e poi a vincere scudetto, coppa e Champions". Infine un saluto ai tifosi: "Ci vediamo allo stadio, forza Juve".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.01.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci