Ranieri a Domenech: "Parla tanto, mai di calcio"

Il tecnico francese aveva fatto ironia sulla pesante sconfitta del Nantes

1511458054741_GettyImages-866386506.jpg"Il miglior autobus che conosco è quello di Domenech. E l'etica? Se parla di teatro, posso ascoltarlo. Ma se parla di calcio, mai! Ah Domenech, Domenech…". Botta e risposta tra Claudio Ranieri e Raymond Domenech, ex ct della Nazionale francese.

L'ex tecnico dei galletti aveva fatto ironia sulla sconfitta del Nantes contro il Psg, dopo che in conferenza Ranieri aveva dichiarato che avrebbe potuto fermare l'attacco parigino "solo schierando con 22 giocatori e 2 autobus". Subito dopo il match terminato 4-1, Domenech aveva twittato: "La strategia del doppio bus della Mercedes non ha funzionato meglio del 2 CV ... ", cogliendo l'infelice paragone fatto dal presidente del Nantes di Ranieri ad una Mercedes e del suo ex allenatore, Michel Der Zakarian, ad un 2 CV.

Immediata la reazione dell'allenatore italiano che, in conferenza stampa, si è detto perplesso dalle dichiarazioni del presidente: "Non è stato bello dirlo. Tutti gli allenatori sono uguali, è un lavoro molto difficile", facendo seguire la stoccata nei confronti di Domenech. Anche der Zakarian ha reagito alle osservazioni di Kita tramite una dichiarazione del suo avvocato: "Non è acquistando una Mercedes che diventi un grande pilota", ha punzecchiato l'ex mister del Nantes.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.11.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci