Qatar, Rossi: "E' come il primo giorno di scuola"

"In base a quello che abbiamo visto nei test quest'anno pare che siamo tutti lì a darci battaglia"

1427308912836_rossi.jpg"Il primo Gp di stagione è come il primo giorno di scuola". Dall'alto dei suoi 36 anni Valentino Rossi mette in riga i ragazzi terribili nella prima conferenza stampa di stagione a Losail per il Gp del Qatar in programma domenica. "In base a quello che abbiamo visto nei test abbiamo delle idee - prosegue il dottore - ma quest'anno pare che siamo tutti lì a darci battaglia. 

Da quello visto nei test le Ducati sono le più vicine a Marc sia sul giro, sia nel ritmo: noi dobbiamo crescere". L'uomo da battere è sempre Marc Marquez anche se lo stesso pilota della Honda precisa: "Lo scorso anno ho avuto un infortunio nei test quindi ora mi sento meglio - dice lo spagnolo - abbiamo fatto dei buoni test. Mi sento in forma. Noi siamo pronti". Pronta è anche la Ducati con la Gp15. Tutti mettono la moto di Borgo Panigale tra le grandi attese.

"Finire i test davanti è stato molto importante - dice Dovizioso - abbiamo una moto pronta per il podio ma è anche vero che abbiamo solo 5 giorni di lavoro eci sono marginiper capire meglio la moto e crescere". Infine Lorenzo : ""Arrivo più in forma e con 5 kg in meno e spero che in rettilineo si possa notare. Dovremo lavorare sull'assetto per crescere e risolvere alcuni problemini emersi nei test"  
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.03.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]