Pressing dello United su Pogba

E’ la settimana decisiva

1469442136411_546079850.jpgLONDRA, 25 LUG - Pressing del Manchester United per Paul Pogba: secondo la stampa britannica è iniziata la settimana decisiva per l'arrivo del centrocampista francese all'Old Trafford.
Ormai tra domanda e offerta restano da limare "solo" 10 milioni di euro - scrive il Guardian -, dopo che i dirigenti inglesi hanno alzato a 110 milioni la proposta alla Juventus. Cambio in vista nell'attacco del Chelsea: secondo il tabloid Mirror Diego Costa (27) è destinato alla cessione, al suo posto Antonio Conte vorrebbe Alvaro Morata (23). Ma l'attaccante spagnolo non è l'unico con le valigie pronte allo Stamford Bridge: anche Nemanja Matic (27) è in partenza, destinazione Juventus (Daily Mail).
 
Si accende il mercato del Liverpool, che sta trattando l'esterno del Leicester Ben Chilwell (19) dopo aver concluso l'acquisto di Georginio Wijnaldum (25). Il prossimo colpo del Sunderland - secondo il Daily Mail - potrebbe essere Adnan Januzaj (21), espressamente richiesto dal nuovo tecnico David Moyes, che lo ha già allenato ai tempi dello United.  
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.07.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]