Pianigiani carica l'EA7

"Siamo una squadra da lavori in corso, Trento ha già un'identità"

1506099309094_GettyImages-488744936.jpg''È un eufemismo dire che siamo con i lavori in corso d'opera, siamo questa squadra da pochi giorni. Ma lo sport è anche desiderio, motivazione e capacità di cogliere l'attimo. Cercheremo quindi dentro di noi le risorse per inseguire un obiettivo''.
Simone Pianigiani vuole aggiungere un'altra Supercoppa Italiana nel suo palmares (sarebbe la settima) mentre la sua EA7 Milano punta a difendere il trofeo vinto per la prima volta nella sua lunga storia appena 12 mesi fa.

Domani la semifinale nella Final Four di Forlì contro la Dolomiti Energia Trento è il primo banco di prova per Milano, reduce da un'estate tormentata dopo l'eliminazione nella semifinale scudetto rimediata proprio contro la squadra di Buscaglia. ''Loro hanno oggi un'identità - aggiunge Pianigiani - che noi non possiamo avere. Io stesso dopo una prestagione di lavoro intenso e soddisfacente sono curioso di vedere come risponderemo. Questa gara è il primo step di un percorso lunghissimo: voglio vedere lo spirito e l'atteggiamento giusti''.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato22.09.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]