Errani si arrende a Serena

Troppo forte la Williams che vince facile 6-1, 6-3. Affronterà la Bacsinzky

1433338144655_466641148.jpgSerena Williams si qualifica per le semifinali del Roland Garros, seconda prova del Grande Slam.

Non c'è stato nulla da fare per l'azzurra Sara Errani, costretta ad arrendersi di fronte alla numero 1 del Mondo in due set con il punteggio di 6-1, 6-3 in 1 ora e 8 minuti di gioco.

Per la Errani resta il quarto anno di fila in cui arriva almeno ai quarti del Roland Garros. Per la Williams, invece, è la quarta semifinale a Parigi e la 27ª in totale in un torneo dello Slam.

"Oggi sapevo di dover giocare molto bene perchè Sara è forte, era il 4 anno do fila ai quarti, ed è andato tutto bene".

Con queste parole Serena Williams rende onore a Sara Errani nella classifica intervista in campo dopo la vittoria ai danni dell'italiana nei quarti di finale del Roland Garros, a Parigi.

E la Williams in semifinale se la vedrà con Timea Bacsinzky. La svizzera, numero 24 del mondo e 23 del seeding, ha sconfitto la belga Alison Van Uytvanck, numero 93 del ranking Wta, con il punteggio di 6-4, 7-5 in un'ora e 45 minuti di gioco.

L'altra semifinale vedrà opposte la serba Ana Ivanovic, numero 7 del ranking Wta e del tabellone, e la ceca Lucie Safarova, numero 13 del mondo e del seeding.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.06.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]