Errani subito fuori

Romagnola battuta dall'ungherese Babos e dal mal di stomaco

Open Bnl: Errani subito eliminataROMA, 15 MAG - Esordio amaro per per Sara Errani agli Internazionali Bnl d'Italia di tennis. La 31enne romagnola, numero 75 Wta, è stata sconfitta al primo turno del torneo che si gioca al Foro Italico di Roma dall'ungherese Timea Babos (n.38 del ranking) col punteggio di 6-3 7-6 (6) in poco più di due ore di gioco.

Dopo Vinci e Schiavone anche Sara Errani, l'ultima delle veterane azzurre, saluta il Foro Italico. La tennista è stata battuta in due set (6-3 7-6) dall'ungherese Babos, ma a sentirla in conferenza stampa c'è stato anche un altro avversario con cui fare i conti: il mal di stomaco.

"Purtroppo non mi sentivo bene già da ieri e in campo facevo fatica a spingere e correre. Soffrivo, mi mancava l'energia" confessa la romagnola che nel secondo set è stata costretta a chiamare il medical timeout in cui le è stata misurata la pressione e somministrata una pasticca dal trainer.

"Mi hanno dato una cosa per la nausea ma non ha fatto molto effetto" spiega, prima di sottolineare che "ultimamente mi sta capitando spesso, dovrò fare un po' di controlli, vediamo". Per Errani il problema fisico potrebbe essere collegato all'uso degli antinfiammatori: "Per lo stomaco non sono il massimo, penso dipenda da quello".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato15.05.2018
  • voto
    00
    ;;;;;