Noel al comando dopo la 1ª manche

Nello speciale di Soldeu il francese ha ottenuto il miglior tempo davanti allo svizzero Zanhaeusern

1552818486701_GettyImages-1131175959.jpgClement Noel è davanti a tutti al termine della prima manche dello slalom speciale di Soldeu, Andorra, valevole per le finali di Coppa del Mondo di sci alpino maschile.

Il francese ha disputato una prima parte di gara semplicemente perfetta concludendo la sua prova con il tempo di 54"21, 84 centesimi meglio rispetto allo svizzero Ramon Zenhaeusern. Al terzo posto c'e' un altro svizzero, Daniel Yule, che però paga quasi un secondo rispetto a un Noel scatenato.

Non brillanti Henrik Kristoffersen e Marcel Hirscher; il norvegese e l'austriaco hanno chiuso rispettivamente al quarto e al sesto posto confermando le impressioni non positive di questi giorni.

Il primo degli italiani è Manfred Moelgg: l'azzurro, sceso con il pettorale numero dieci, si eè piazzato al settimo posto dopo una buona prova anche se il ritardo è di oltre un secondo e mezzo. Per quel che concerne gli altri tre italiani in gara Stefano Gross è dodicesimo, Giuliano Razzoli quattordicesimo e Alex Vinatzer e' diciassettesimo.

La seconda e decisiva manche scatterà alle 13:15 con diretta tv su Raisport e in streaming su Raiplay

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato17.03.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche