Neymar: 'Sarò in forma per il Mondiale'

L'asso brasiliano rassicura i tifosi verdeoro: 'Gli esami sono ok'

1524051963848_15202436034858470445.jpgNeymar rassicura tutti, in primis i tifosi brasiliani: "Sarò in forma per il Mondiale", ha detto l'asso verdeoro ospite a San Paolo di un evento promozionale.

Reduce dall'operazione al piede destro a inizio marzo, la stella del Psg, a due mesi dal via della rassegna iridata (il 14 giugno) ha detto che avrà "abbastanza" tempo per prepararsi unavolta che avrà ricevuto il via libera dei medici: "Avrò abbastanza tempo per guarire e prepararmi alla Coppa del mondo.

L'infortunio è stato brutto ma mi sono riposato e questo è il lato buono della vicenda. E comunque avrò abbastanza tempo per prepararmi", ha aggiunto Neymar che non ha fatto tabelle precise sul ritorno in campo e a Parigi, limitandosi a ricordare chel'ultima visita medica ci sarà il 17 maggio, quando dovrebbe avere il via libera definitivo.

"Spero ovviamente "di tornare il più rapidamente possibile" ha aggiunto. "Sto facendo trattamenti tutti i giorni, il Mondiale si sta avvicinando e ho aspettato quattro anni di avere questa nuova opportunità, la data si avvicina e io starò bene" ha concluso O Ney che ha passato la convalescenza nella sua villa a Mangaratiba, che si trova sulla costa meridionale di Rio de Janeiro.

"In questo periodo ho fattoun po' di tutto, anche se ovviamente la fisioterapia mi occupala maggior parte del tempo: "Voglio tornare in forma e stare bene, ho fatto gli esami la settimana scorsa e sono stati ok", ha concluso.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.04.2018
  • voto
    00
    ;;;;;