Tifosi nascosti nei bagni dell'Old Trafford

Supporter del Manchester entrati il giorno prima con tour organizzato

1479821102246_Getty-600034330.jpgLa passione di certi tifosi di calcio non conosce limiti o confini e sfocia anche in episodi divertenti: due fan del Manchester United sono arrivati a nascondersi in un bagno dell'Old Trafford, durante una visita nello stadio, per rimanerci fino al giorno dopo, quando era in programma il big-match di Premier fra i Red Devils e l'Arsenal.

Venerdì scorso, in uno dei tour organizzati all'interno dell'impianto, i due si erano staccati dal gruppo senza dare nell'occhio e si erano rifugiati in una toilette, dove hanno poi trascorso la notte. Ma il piano è fallito all'indomani, quando li hanno scoperti gli uomini della sicurezza, che compivano i normali controlli pre-evento.

La polizia ha poi 'graziato' i due, non procedendo all'arresto. Il Manchester ha precisato che non erano stati corsi rischi per la sicurezza poiché, al momento dell'ingresso nello stadio, tutti i partecipanti al tour erano stati controllati, omettendo di dire però che qualcuno non aveva provveduto a contarli.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato22.11.2016
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci